Al termine della fase di astinenza senza uso di droghe l’ospite inizia la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita.
Grazie ad un regime di saune, esercizio fisico, unito ad una sana alimentazione e integratori alimentari l’ospite andrà ad espellere tutti residui di tossine accumulati nel corso della sua vita.
Droghe, farmaci, radiazioni, sostanze chimiche intrappolate nei tessuti adiposi verranno eliminate dal corpo grazie alla sudorazione in sauna. Questo processo è attivato tramite la somministrazione di una vitamina responsabile di rimettere in circolo questi residui tossici nel corpo e grazie al regime graduale di ore in sauna saranno espulsi nel sudore. Alla fine di questa fase l’ospite prova generalmente un marcato aumento di lucidità di pensiero, di tranquillità mentale e benessere.
Grazie all’eliminazione delle tossine nascoste nei tessuti del corpo, il programma riduce in modo molto marcato, o spesso elimina del tutto, il desiderio di assumere droga o alcol. E’ per la presenza di residui di droga nel corpo che l’utilizzatore sperimenta spesso “voglie violente” “flashback” o sintomi di astinenza, pertanto eliminando la presenza di questi residui l’ospite tornerà ad avere un corpo pulito per iniziare la sua nuova vita libera da droghe e alcol.
Studi e riscontri raccolti in più di quarant’anni hanno convalidato la teoria e la pratica di questa procedura, che differenzia il nostro programma di disintossicazione da qualsiasi altro percorso nel mondo.